A 30 giorni dal via svelati percorsi del Campionato Europeo

Svelati i percorsi della mezza maratona e della 10 chilometri: i tracciati attraverseranno Grosseto da venerdì 13 a domenica 15 maggio. Al Parco Pertini di Viale Giotto e al Camping Le Marze le altre competizioni.

Più di duemila atleti in arrivo in Maremma per gli European Masters Athletics Championships No Stadia, la manifestazione dedicata alla corsa su strada, alla marcia e al nordic walking organizzata dall’ASD Track & Field Master Grosseto e dalla Federazione Europea Master di Atletica Leggera con il supporto del Comune di Grosseto in programma da giovedì 12 a domenica 15 maggio.

Per partecipare alle gare in calendario occorre cliccare sul link “Registrati” e seguire le indicazioni utilizzando la piattaforma OpenTrack.

Intanto gli organizzatori hanno svelato i percorsi della Mezza Maratona e della 10 chilometri: i tracciati attraverseranno il centro di Grosseto da venerdì 13 a domenica 15 maggio. “Abbiamo voluto portare i corridori all’interno della nostra città – dicono gli organizzatori – così da dare loro la possibilità di scoprirla. La manifestazione infatti è stata studiata anche per far conoscere Grosseto e la Maremma a chi arriva da fuori, un’occasione di promozione turistica che non potevamo perdere”.

La mezza maratona partirà e si concluderà da viale Uranio, attraversando il centro storico e le Mura. La 10 chilometri invece inizierà e si concluderà in viale Uranio, attraversando il quartiere di Barbanella.

Al Parco Pertini in Viale Giotto si svolgeranno le altre competizioni della Marcia con la 10km, 20km F e 30km M e 5km di corsa. Al Camping Le Marze invece prendera’ il via la 10km del Nordic Walking.

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on telegram
Share on email
  • en_GB
  • es_ES
  • ru_RU
  • de_DE

Contatti

Telefono: +39 349 300 9579
WhatsApp Ospitalità: +393516714099

E-mail: info@grosseto2022.it
Ospitalità: hospitality@grosseto2022.it